Privacy Policy Cookie Policy Shoshin – Weekend di Kinbaku - Andrea Ropes

初心 – Shoshin

Il concetto di Shoshin viene espresso come “Mente del principiante”, riferendosi al possedere un atteggiamento di apertura, determinazione, passione e assenza di preconcetti quando si studia una materia, anche quando si studia ad un livello avanzato, proprio come farebbe un principiante.

Con la mia partner e compagna abbiamo deciso di aprire le porte della nostra casa sul mare a chiunque voglia studiare ed approfondire la propria conoscenza del Kinbaku con noi, nell’intimità del nostro studio privato sulla base appunto di questo concetto filosofico molto importante e al tempo stesso di godere delle bellezze italiane, dalla cultura al cibo, ai paesaggi.

Ai nostri ospiti offriamo:

Lezioni private di Kinbaku. Tre ore di lezione privata giornaliere i quali argomenti verranno discussi e studiati in libertà in base alle richieste e alle conoscenze degli ospiti.

Colazione, pranzo e pernottamento. Vi offriremo tutta la bontà della cucina tradizionale italiana, sempre in accordo e armonia con i gusti e le esigenze dei commensali.

Relax e tempo libero. Nel tempo libero sarà possibile andare a visitare alcune delle caratteristiche attrattive presenti nel suggestivo e variegato territorio circostante o trascorrere piacevoli momenti di relax nella vicina ed attrezzata Spa.

Per maggiori informazioni, prenotazioni e per sapere i costi dei soggiorni vi invitiamo a mandare una mail a Andrearopes@gmail.com

Per chi non fosse interessato a soggiornare ma volesse solo usufruire delle lezioni private, è possibile farlo al costo di 65€ l’ora (iva inclusa)

Come raggiungerci:
Siamo a pochi minuti di auto da Ancona, è quindi possibile raggiungerci con vari mezzi:

In auto attraverso l’autostrada A14 uscita Loreto-Porto Recanati.

Con il treno la stazione più vicina è Potenza Picena-Montelupone.

Invece gli aeroporti più vicini sono Ancona AOI (44km), Bologna BLQ (246km, ben collegato col treno), Roma FCO (304km, ben collegato col bus).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: