Privacy Policy Cookie Policy Blog - Andrea Ropes

Predicament workshop

Domenica 29 Marzo 2020, dalle 14:00 alle 20:00 presso la sede del Bologna Project – PREDICAMENTS – I predicaments sono una parte molto importante del mio kinbaku, li uso per sfidare il corpo, la mente e le emozioni del/la bottom attraverso le corde, comunicando con posizioni instabili e scomode, torsioni e flessioni del corpo le mie fantasie e la mia voglia di leggere le più belle delle reazioni. Il nucleo fondamentale di questa pratica è Read more…

predicamentswsbologna

Lilith

Ogni tanto ci capita di avere un weekend libero da lavoro o impegni e ci piace ospitare a casa nostra degli amici per divertirci un po’ con le corde e la macchina fotografica. Model: LikaPh: Chiara Fenice

Sull’estetica giapponese – Donald Richie

«Se l’uomo fosse destinato a non sparire mai […] ma a rimanere in vita per sempre nel mondo, le cose perderebbero il potere di toccarci.La cosa più preziosa della vita è la sua incertezza »Yoshida Kenkō (1283-1350) La ricerca della bellezza sembra avere compenetrato in Giappone gli ambiti più diversi: non solo la pittura, la scultura, le arti applicate, o il teatro e la letteratura. Anche il semplice spazio della vita domestica, il ristretto giardino Read more…

Norvegia

A fine gennaio ci è stata offerta l’occasione di visitare la Norvegia per la prima volta. Nonostante la comunità sia abbastanza piccola e prevalentemente orientata verso il BDSM, siamo rimasti molto soddisfatti dei commenti entusiasti dei partecipanti ai workshops e dell’ammirazione delle persone che hanno visto la nostra performance.

Last Bound

Questa è stata l’ultima mia perfomance al Bound prima della sua definitiva chiusura. E’ stato il mio primo palco internazionale e mi sono esibito diverse volte sempre con molto piacere davanti al suo pubblico.Per la mia ultima volta, ho scelto come modella Kitty Rea dalla Romania. foto di Mo e Esinem _BOUND_February_2017_Andrea_Ropes__Kitty_Rea from Andrea Ropes on Vimeo.