Privacy Policy Cookie Policy Blog - Andrea Ropes
intimate kinbaku session

Intimate Kinbaku Session

Venerdì 29 Gennaio 2021 alle ore 21:30 UTC+01 Live on Zoom Abbiamo il piacere di invitarvi ad un nuovo appuntamento LIVE per condividere con voi le nostre emozioni, come abbiamo fatto da sempre con chi ci ha seguiti nel nostro percorso insieme.Il nostro augurio è regalarvi la nostra trasparenza e la nostra passione, che col vostro supporto e la vostra presenza si sono affermati nel tempo. Per informazioni: andrearopes@gmail.com Compra qui il tuo biglietto —> Read more…

Kiev

A Luglio del 2016 sono stato invitato in Ucraina per la prima volta. Sono state due settimane davvero speciali, gli organizzatori mi hanno fatto sentire veramente a casa e mi hanno trattato da Re. La prima settimana l’ho passata a Kiev e successivamente mi sono spostato a Kharkiv. In entrambe le città erano previsti un paio di workshop e una serata di show. Le foto seguenti sono uno scorcio dello spettacolo fatto a Kiev, mentre Read more…

Clementine in white

Qualche tempo fa, sinceramente non ricordo esattamente quando, forse un paio d’anni, con Maria Giulia e Clementine abbiamo scattato alcune foto per la promozione di un evento. Ne è uscito un bel set anche alla fine non è mai stato utilizzato…fin ora.

Daruma

Alcuni anni fa sono stato a Madrid con Clementine Poulain per tenere un workshop di 2 giorni e fare uno spettacolo.Durante una pausa, assieme a Zor Neurobashing abbiamo organizzato un foto set e questo è il risultato che è rimasto inedito fino ad ora. Questa è una versione di Daruma shibari come mi è stata insegnata dal mio maestro Nawashi Kanna. Se non sapete cos’è una Daruma vi consiglio di andare a dare uno sguardo Read more…

Tableau

Metti una domenica pomeriggio, metti un vestito mai messo, la voglia di fare corde e un gatto impiccione. Quando meno te lo aspetti esce fuori qualcosa di veramente bello. Grazie a Lu per le foto.

Resta semplice.

Ieri ho fatto alcune foto con una cara amica che non vedevo da almeno un anno. Abbiamo deciso di non fare sospensioni per dimostrare che anche una sessione di corde a terra può avere ugualmente un grandissimo e intenso impatto. La semplicità ci riporta all’essenzialità. Model: Lu