Privacy Policy

Workshop “Sospensioni e Transizioni” – Andrea Ropes & cKC

 

Domenica 20 novembre dalle ore 14:00 alle ore 19:00

Nautilus Club – Via Mondovì, 7 – Milano

 

Terzo appuntamento del ciclo del cKC “Da zero al cielo”, domenica 20 novembre dalle 14 alle 19.

Questa volta sarà con noi Andrea Ropes che, in veste d’insegnate, ci condurrà dal mondo “Land” delle legature a terra al mondo “Sky” delle legature in sospensione.

Il workshop è aperto a tutti gli allievi/allieve del cKC sia che abbiano seguito i nostri workshop a Milano sia che li abbiano seguiti a Padova e Legnago nel ciclo organizzato da “L’Angolo delle Corde”.

Se, invece, avete seguito un diverso percorso didattico è meglio contattare direttamente Andrea Ropes (più avanti i riferimenti del suo sito e facebook) per verificare con lui l’opportunità di partecipare.

Gli argomenti del workshop saranno incentrati soprattutto sulle tipologie di sospensione e sui fondamenti delle transizioni, i passaggi da una figura di sospensione all’altra senza preliminare ritorno a terra.

Come al solito necessiteranno: set di corde canapa o juta (10 pezzi x 8 m x 6 mm), forbici di sicurezza, tappetino da palestra, pile o felpa per il dopo-legatura,

Caffè, acqua minerale e grissini (compresa qualche caramella che male non fa) sono gentilmente offerti dal Nautilus Club che ospita l’iniziativa.

Presso il locale è disponibile una dressing room per cambiarsi e infilarsi in abiti consoni all’apprendimento delle pratiche di bondage, meglio se attillati e senza ferretti vari ed eventuali. E’ consigliato l’uso di calzettoni di cotone sportivi o calze antisdrucciolo.

E’ inoltre possibile utilizzare il guardaroba del locale e le cassette di sicurezza.

Nessun (ribadiamo NESSUN) contributo ulteriore è dovuto per l’utilizzo del guardaroba, delle cassette di sicurezza e della dressing room.

Il contributo di partecipazione (al netto del contributo di tesseramento) è di 70 euro a coppia.

Il contributo di tesseramento (per chi non ha tessera ARCI o ANDDOS in corso di validità) è di 15 euro cadauno.

Pertanto:

a) Se entrambi i componenti della coppia sono già tesserati (o sono in possesso di tessera ARCI ANDDOS in corso di validità) il contributo di partecipazione è di euro 70 a coppia.

b) Se solo uno dei componenti della coppia è già tesserato (o in possesso di tessera ARCI ANDDOS in corso di validità) somma un contributo di partecipazione di 70 euro e un contributo tesseramento di 15 euro per un totale di 85 euro a coppia.

c) Se entrambi i componenti della coppia NON sono già tesserati (e non sono in possesso di tessera ARCI ANDDOS in corso di validità) somma un contributo di partecipazione di 70 euro e due contributi di tesseramento di 15 euro cadauno per un totale di 100 euro a coppia.

Come ci si iscrive: non necessita versare alcun deposito cauzionale preventivo. Basta inviare una mail a mabael@yahoo.it specificando il proprio numero di cellulare per eventuali contatti organizzativi e presentarsi il giorno del seminario/workshop alle ore 14 (13.45 per chi deve tesserarsi) presso la sede dell’Associazione in via Mondovì, 7 – Milano.

Ulteriori info e chiarimenti: mabael@yahoo.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *